Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine della Gara Sprint del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Mi sto divertendo molto a guidare al Red Bull Ring quest’anno. La scorsa stagione è stato difficile anche solo arrivare tra i primi dieci. KTM ha fatto un grande lavoro durante la pausa estiva e siamo riusciti a fare un grande passo avanti. Ci manca ancora qualcosa… ma abbiamo abbastanza ritmo per essere tra i primi cinque in ogni sessione e passo dopo passo ci stiamo avvicinando. Stiamo elaborando un piano super con la squadra ed abbiamo un potenziale maggiore di quello mostrato in qualifica. Abbiamo mostrato un potenziale da podio fin dall’inizio. È stato molto bello e mi sono divertito molto oggi. Vediamo cosa potremo fare domani”.
Fonte immagine: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.