Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“All’inizio della gara avevamo un passo migliore dei piloti davanti a noi, ma non volevo bruciare le gomme da subito. La nostra strategia era gestire e lottare alla fine con gomme migliori. Poi ho commesso un errore. Era una gara di pazienza, ma non è stato possibile finirla perché abbiamo avuto un problema meccanico che ha fermato la moto. Prima già avevo sentito che c’era qualcosa di particolare, ma niente di così preoccupante. Per fortuna, io sto bene. Ma fa parte del gioco, bisogna reagire e continuare a lavorare restando uniti con il team e con Ducati”.
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.