Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (KTM Tech3) al termine del GP Austria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono contento del risultato, il mio migliore dell’anno. Ho commesso un errore dopo due giri alla curva 1 e ho cercato di rimontare. Ero competitivo e ho fatto quello che potevo. Dobbiamo ancora trovare delle soluzioni per il futuro… ma i miglioramenti sono stati evidenti negli ultimi GP. Il mio obiettivo oggi era la top five. Ho cambiato molto la moto quest’anno, ma ora abbiamo un assetto di base e non ho cambiato nulla nelle ultime due gare; ho solo lavorato su me stesso. La Casa ha fatto un buon lavoro e la nuova aerodinamica ha funzionato davvero bene. Continueremo a cercare di essere più competitivi”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.