NASCAR

MotoGP | GP Austria 2025, Acosta: “Abbiamo spinto fino a distruggere la gomma anteriore!”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 18 Agosto 2025 - 11:40
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Austria 2025, Acosta: “Abbiamo spinto fino a distruggere la gomma anteriore!”

Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine del GP Austria 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Abbiamo spinto fino a distruggere la gomma anteriore! Non è mai facile, ma dobbiamo essere contenti. Siamo stati tra i primi cinque per tutto il weekend. Abbiamo fatto un grande passo avanti con il nostro tempo di gara e il nostro potenziale qui. Abbiamo ancora molto da dare e stiamo continuando ad imparare. Volevamo un podio nel nostro GP di casa, ma continueremo a dare il massimo”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi