Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (KTM Red Bull) al termine del GP Austria 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Speravo di essere un po’ più veloce in questo fine settimana perché avevamo avuto un ottimo ritmo nei test, ma c’erano fattori come i residui di gomma in pista, nonché le situazioni di gara da affrontare e la pressione della gomma anteriore. Per la gara non sono molto soddisfatto, ma per il mio lavoro ‘normale’ abbiamo potuto imparare di più sulla moto – che è ad un livello molto alto – sui suoi punti deboli e dove possiamo migliorare. Abbiamo ancora altro lavoro dai test da fare su altri circuiti e poi consegnare la moto ai piloti ufficiali per vedere cosa ne pensano”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.