MotoGP | GP Austria 2024, Oliveira: “La pressione della gomma anteriore era alle stelle e ogni volta che prendevo un po’ d’aria pulita ero velocissimo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 20 Agosto 2024 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Austria 2024, Oliveira: “La pressione della gomma anteriore era alle stelle e ogni volta che prendevo un po’ d’aria pulita ero velocissimo”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Austria 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ho avuto una partenza più o meno decente, però non buona come ieri. Ma alla curva 3 sono stato superato da Marc – in ‘stile Marc’ – e ho finito per retrocedere. Ho perso molte posizioni a causa di ciò e poi sono rimasto bloccato dietro ai piloti davanti, poiché mi ci sono voluti due o tre giri per superare ogni pilota. La pressione della gomma anteriore era alle stelle e ogni volta che prendevo un po’ d’aria pulita ero velocissimo. Penso di aver avuto il passo migliore rispetto agli altri piloti Aprilia ma i primi giri, dopo una buona partenza, sono stati pessimi e questo mi è costato parecchio in termini di risultato”.

Immagine di copertina: Trackhouse Racing Newsroom

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA