Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (KTM Red Bull) al termine del GP Austria 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Non è andata come volevamo che andasse la giornata, ma sono riuscito a fare una partenza migliore e oggi abbiamo optato per una mappa più morbida. All’inizio stavo gestendo la moto e stavo sacrificando un po’ di tempo, ma mi sentivo a mio agio. L’incidente è stato frutto di un piccolo errore. Sono arrivato un po’ veloce e non so se ho preso un dosso, ma la moto ha iniziato a rimbalzare e mi sono ritrovato a terra. Dopodiché ho disputato una gara solida e molti buoni giri, considerando l’accaduto. Quindi ci rimane da dire ‘chissà’, perché il ritmo era buono. Desideravo solo poter stare con i piloti con cui stavo lottando”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.