L’incidente rimediato nella Practice costringe Di Giannantonio a dare forfait al prosieguo del weekend MotoGP.
La seconda metà di stagione di Fabio Di Giannantonio non inizia nel migliore dei modi. Il pilota romano, reduce dalla top five di Silverstone, sarà costretto a saltare il GP Austria 2024 classe MotoGP in seguito alla lussazione omerale rimediata nella Practice, a seguito di una caduta all’uscita della esse Würth.
Il #49 è stato portato all’ospedale di Judenberg in seguito alla botta rimediata e, sin da subito, è apparso chiaro che non si trattava di una caduta da poco. L’incidente ha fatto sì che la spalla sinistra si dislocasse e ciò ha decretato la fine del weekend di “Diggia”.
Sarà quindi il solo Marco Bezzecchi a difendere i colori del team VR46 al Red Bull Ring, mentre le Ducati in pista scendono a sette.
Fonte immagine: flickr.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.