Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Austria 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sfortunatamente, nei primi tre giri mi è mancato un sacco di grip. Non potevo lottare per le posizioni a cui speravo ma, come ho detto giovedì, se do il 100% sarò contento della gara. Questo è ciò che ho fatto. Sappiamo quali siano i punti da migliorare della nostra moto, ma oggi è stato grandioso fare dei giri dietro i nostri competitor, così ho potuto davvero vedere e dare degli ottimi feedback ai miei ingegneri. Quest’anno sto lavorando su due cose: sto provando a terminare nella migliore posizione possibile e sto cercando d’imparare a rimanere concentrato e calmo. Ma sto anche cercando di preparare il prossimo anno, il quale penso sia super-importante. Voglio dare i migliori feedback possibili a Yamaha per realizzare la miglior moto possibile”.
Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.