MotoGP | GP Austria 2023, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “La moto 2023 ha bisogno di più lavoro, ma anche che ha più potenziale rispetto a quella dello scorso anno”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Agosto 2023 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Austria 2023, Gara Sprint, Bagnaia (Ducati Lenovo): “La moto 2023 ha bisogno di più lavoro, ma anche che ha più potenziale rispetto a quella dello scorso anno”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Austria 2023.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Sono davvero contento di come è andata oggi. Sapevo che sarebbe stato importante essere davanti alla prima curva, perché su questo tracciato si genera sempre del caos nelle retrovie. Ho fatto del mio meglio ed ho spinto tantissimo per restare davanti. Sinceramente non mi aspettavo che anche i nostri avversari potessero essere così forti. Rispetto alla qualifica, abbiamo fatto una piccola modifica per la gara ed è andato tutto bene. Stiamo continuando a migliorare costantemente: sappiamo che la moto 2023 ha bisogno di più lavoro, ma anche che ha più potenziale rispetto a quella dello scorso anno. Per questo siamo sempre un po’ indietro al venerdì, ma io e la mia squadra abbiamo imparato a lavorare insieme alla perfezione. Sanno esattamente cosa darmi quando glielo chiedo, perciò un grazie enorme va a tutti loro perché sono fantastici. Domani mi aspetto una gara completamente diversa. Ci sarà un gruppo di almeno tre o quattro piloti e non si potranno gestire le gomme come oggi”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA