MotoGP | GP Austria 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “La mia squadra mi ha dato tutto ciò che ho chiesto e questo è stato il risultato”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Agosto 2023 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Austria 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “La mia squadra mi ha dato tutto ciò che ho chiesto e questo è stato il risultato”
P300

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Austria 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono davvero molto felice. Sono partito bene e mi sono portato subito al comando. Poi, da lì, ho fatto del mio meglio per gestire la gara. Nella prima fase, ho cercato di capire quanti piloti potessero sostenere un passo sull’1:30 basso e ho provato a girare più piano rispetto a quello che potevo realmente. Negli ultimi giri è stato davvero difficile perché la gomma posteriore non aveva più trazione e scivolava molto. Siamo riusciti a fare un lavoro incredibile tutto il fine settimana: gli ingegneri e la mia squadra mi hanno davvero dato tutto ciò che ho chiesto e questo è stato il risultato. Sicuramente la seconda parte della stagione sarà molto tosta, ma dobbiamo stare calmi e cercare di goderci momenti come questo. Se continueremo così, potremo ottenere altri risultati importanti”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA