Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia Racing) al termine del GP Austria 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“È stata una gara fisicamente molto impegnativa, era molto caldo e all’inizio ho spinto più che potevo per provare a rimanere nel gruppo di testa, poi il mio rendimento è calato perché ho iniziato ad accusare un calo della gomma posteriore e ho anche dovuto gestire il consumo di carburante. In ogni caso sono abbastanza soddisfatto, nell’arco del weekend la nostra performance è migliorata e alla fine in gara non ero distante da Maverick, che qui ha guidato a un livello altissimo. Sapevamo che questa pista non si addice alla nostra moto, e in particolare al mio stile di guida, ma tutto sommato abbiamo raccolto buoni punti. Continueremo a lavorare, come sempre, per migliorare”.
Immagine di copertina: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.