Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Austria 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ho fatto una buona partenza, ero in grado di guadagnare posizioni e mi sono posizionato nel gruppo di testa, ma poi in curva 4 ho perso il posteriore in entrata di curva e ho subito un incidente davvero brutto. Mi sento fortunato perché sarebbe potuta andare molto peggio, è stato molto pauroso. Al momento i controlli mostrano alcune fratture e dei frammenti attorno all’osso del tallone – la frattura non sembrerebbe grossa ma i frammenti potrebbero essere un problema. Domani andrò a fare alcuni test ulteriori, come la risonanza magnetica per controllare la situazione del legamento. Dopodiché, dovrei sapere di più sui tempi di recupero e potrò pianificare il mio ritorno”.
Immagine di copertina: Suzuki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.