Seguono le dichiarazioni di Andrea Dovizioso (Yamaha WithU) al termine del GP Austria 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Come sempre, all’inizio della gara, non sono in grado di recuperare posizioni e finisco sempre per perderne. La partenza è stata buona ma nelle curve, quando si è dietro, è una scommessa e io perdo molte posizioni. Dopo cinque giri, sono uscito di pista in curva 1 e ho perso ancor più tempo, perciò la mia gara è cambiata e dovevo iniziare a recuperare. Il mio passo a metà gara era esattamente lo stesso di quello delle prove libere. Ma, quando si è indietro, è difficile guadagnare alcunché. Alla fine, abbiamo conquistato un punto e questo è positivo”.
Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.