Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Austria 2021
Leggi la cronaca
“È stata una gara molto difficile; c’erano condizioni d’asciutto, ma è iniziato a piovere a cinque giri dal termine. Credo che ero in P11, è stata una decisione difficile quella di scegliere tra restare in pista o cambiare la moto per le gomme da bagnato. Ho deciso di rimanere in pista e gli ultimi tre giri erano davvero difficili con le gomme slick sulla pista completamente bagnata. Ho fatto il massimo, P13 non era ciò che ci aspettavamo, ma ora non vedo l’ora che arrivi la prossima gara a Silverstone.”
Immagine di copertina: LCR Press Release
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.