Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Austria 2021
Leggi la cronaca
“Oggi ho completato il mio primo cambio moto assoluto in gara, è stata un’esperienza davvero intensa e pazzesca! Stavo provando a scegliere il momento giusto per andare al pit, bilanciando rischi e benefici delle gomme da asciutto e da bagnato, poi i miei rivali hanno deciso di rientrare e li ho seguiti. Si è rivelata una buona mossa, perché la pista è diventata molto bagnata e scivolosa. L’ultima parte di gara è stata abbastanza divertente e strana, perché non penso che nessuno fosse a conoscenza del vero risultato fino alla bandiera a scacchi. È stato anche un po’ spaventoso perché c’erano piloti ovunque, tutti con gomme differenti, è stato un qualcosa di mai visto prima. Il mio feeling con l’asciutto era ok, ma non ho avuto la stessa trazione del solito e dovremo analizzare ciò. Inizialmente ho pensato di poter vincere rimanendo fuori col set-up da asciutto, ma non sarebbe stata una decisione sensata, sono contento di portare a casa ottimi punti e un importante quarto posto.”
Immagine di copertina: Suzuki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.