Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Austria 2021
Leggi la cronaca
“È stato davvero spaventoso! Quando ho visto scendere la pioggia, ho provato a calcolare quanti secondi al giro avrei perso e quando gli altri sono rientrati ai box, ho deciso di rischiare. Ho potuto spingere forte nel primo giro, ma successivamente la gomma posteriore ha iniziato a scivolare visto l’abbassamento delle temperature. Poi ho perso i freni in carbonio! Wow, penso che qualcuno dall’alto mi abbia tenuto in piedi, perché ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che fosse finita. Qui davanti ai tifosi e nella gara di casa di KTM mi sono sentito di correre il rischio. Vincere oggi è una follia.”
Immagine di copertina: Twitter / KTM Factory Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.