Il vincitore della sprint di ieri ha concluso in cima alla tabella dei tempi anche la sessione propedeutica alla gara
Marco Bezzecchi è stato il pilota più veloce del warm-up del GP d’Australia 2025. Il #72, vincitore della sprint race di ieri, ha concluso il breve turno di preparazione alla gara, che scatterà alle ore 6 italiane, davanti a Jack Miller e Pedro Acosta.
Il romagnolo ha fatto segnare il suo miglior giro in 1:38.355, distanziando di 3 e 4 decimi i due inseguitori sul “podio”, mentre Quartararo e Raul Fernandez, il quarto e quinto classificato, hanno terminato a mezzo secondo dal tempo di Bezzecchi.
Buona sessione anche per Pol Espargaro, che sta confermando quanto di buono ha dimostrato durante il corso di questo weekend, in cui è presente come sostituto di Maverick Vinales. L’iberico ha infatti ottenuto il sesto riscontro davanti ad Ai Ogura, Alex Marquez, Luca Marini e Fabio Di Giannantonio, che hanno completato la top 10.
Sono continuate invece le difficoltà per Francesco Bagnaia, che ha compiuto solo quattro giri, pieni di problemi di stabilità e “sbacchettamenti”, per poi tornare ai box e non terminare il warm-up insieme a tutto il resto della griglia, che è invece rimasta in pista sino alla bandiera a scacchi. Non è bastato neanche il cambio di monto per il torinese, che ha totalizzato il 22° ed ultimo tempo, a 9 secondi da Bezzecchi.
Segue la classifica completa del turno ed il cronologico dei giri svolti.
Media: press.piaggiogroup.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.