Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (Yamaha Pramac) al termine della Sprint del GP Australia 2025
Leggi il resoconto della Sprint
“È stata una giornata fantastica. Ieri ero un po’ frustrato — avevo una gran feeling ma non riuscivo a mettere tutto insieme. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro migliorando la moto, e ha funzionato davvero bene. Sono felicissimo della qualifica, e poi la Sprint si è trasformata in una grande gara. Sono partito benissimo ma sono rimasto bloccato dietro ad Alex — ho provato a superarlo più volte ma non è stato facile. Quando finalmente ci sono riuscito, Pedro è arrivato e ha superato entrambi, così la battaglia è ricominciata da capo. Mi sono avvicinato a lui diverse volte negli ultimi giri e ho provato di tutto, ma si è difeso perfettamente alla curva 4 e alla 10 — tanto di cappello a lui. Comunque è stata una gara fantastica, e sono entusiasta di aver reso orgogliosi i tifosi australiani. Essere qui a casa mi aiuta sicuramente a dare il massimo — ora devo solo capire come portare quella stessa energia in ogni gara e continuare a divertirmi così tanto“.
Immagine di copertina: Pramac Best Shots
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.