Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Sprint del GP Australia 2025
Leggi il resoconto della Sprint
“Partire dalla quarta fila ci ha penalizzati, ma ho fatto una bella gara e alla Curva 4 ho superato ben tre piloti, sono molto orgoglioso di quella manovra. Avevo un bel passo e un buon feeling nonostante l’azzardo della gomma media anteriore. Sono contento della performance, ma in termini di risultato c’è un po’ di amaro in bocca. Peccato non aver centrato il podio, speriamo di rifarci domani: penso di avere un buon passo anche per la gara di domenica, sarà importante fare una bella partenza ed essere subito in lotta davanti”.
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.