Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine della Practice del GP Australia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Dopo le ultime gare l’obiettivo è diventato essere sempre in Q2, ma giornate come questa possono capitare. Abbiamo fatto molti progressi sui tracciati stop & go, ma in questi circuiti veloci e scorrevoli abbiamo ancora del lavoro da fare. Tutto questo fa parte del processo di sviluppo della moto ed estrarne il massimo. Stasera dobbiamo controllare tutto al meglio per vedere in quali aree possiamo migliorare. L’anno scorso è stato davvero difficile per me qui e siamo già andati molto più veloci, ma sento che c’è seriamente del margine di miglioramento ancora. Sono ottimista per sabato e domenica”.
Fonte immagine: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.