Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (KTM Red Bull) al termine del GP Australia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Non male, ma quando si ottengono buoni risultati si vuole sempre di più e mi sentivo così dopo lo Sprint di ieri dopo aver concluso sesto nel warm-up. Penso che noi quattro [i piloti KTM, n.d.r.] stessimo controllando abbastanza bene lo slittamento al posteriore, ma in qualche modo stavamo usando la gomma più degli altri piloti in griglia, quindi ci sono ancora cose che dobbiamo capire. Nel mio caso, ero abbastanza veloce all’inizio, ma anche gestendo quello che avevo la gomma posteriore mi ha fatto ‘ciao ciao’ ad otto giri dalla fine e ho perso un po’ di tempo. È un processo di apprendimento ed è bello essere qui e sperimentare queste cose. Ora passiamo alla Malesia”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.