Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine del GP Australia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Fin dal primo giro qualcosa mi è sembrato strano, non riuscivo a sorpassare e guidare come avrei voluto. Tuttavia, potevamo recuperare qualche posizione e penso che oggi ci fosse molto più potenziale. Avevamo un problema con la gomma anteriore dovuto alla temperatura, che è davvero critica con queste moto. Ovviamente non sono soddisfatto di come è andato il nostro weekend, sapevamo che sarebbe stato più difficile ma puntavamo a portare a casa qualcosa di più. Ora tocca alla Malesia, dove puntiamo a ritrovare il ritmo delle ultime gare”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.