Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP Australia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Una gara dura, ma che rende il nostro risultato più gratificante. Un discreto numero di punti, ma anche un ottimo lavoro da parte del team e di Honda HRC durante il weekend: è importante lavorare così ogni fine settimana. In questo non siamo riusciti a far girare la moto come avremmo dovuto su un circuito veloce come Phillip Island, è un aspetto su cui lavorare per lo sviluppo futuro. L’obiettivo è finire davanti a Zarco in campionato e lo abbiamo avvicinato ad ogni gara. Andiamo in Malesia con molta motivazione, rimanendo positivi e credendo nel potenziale che abbiamo dimostrato. C’è ancora molto potenziale da sfruttare nel nostro pacchetto complessivo, abbiamo fatto un buon passo avanti, ma dobbiamo continuare a lavorare”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.