Davanti al proprio pubblico, Kelso è il più rapido nell’ultima sessione libera, poi il terzetto spagnolo Fernández-Rueda Piqueras.
A cavallo tra venerdì e sabato, la Moto3 ha svolto la propria FP2 del GP Australia 2025, dando inizio ad una seconda giornata decisamente più fredda rispetto alla prima. A svettare, nella suddetta sessione, è stato Joel Kelso in 1:34.985.
Il pilota di casa è stato l’unico a scendere sotto il muro dell’1:35, distanziando di almeno due decimi tutti i propri avversari della FP2. Il primo inseguitore di Joel è Adrián Fernández, seguito dai colleghi spagnoli José Antonio Rueda ed Ángel Piqueras.
A completare la top five ecco Taiyō Furusato, quinto davanti ad Álvaro Carpe e alla sorpresa del weekend Joel Esteban, mentre il primo degli italiani, Stefano Nepa, non è andato oltre ad un ottavo posto. “Sospettato” anche David Almansa, leader della Practice ma solo decimo quest’oggi.
Qui i risultati del turno, l’analisi dei run nel dettaglio e l’esito della combinata con la FP1.
Fonte immagine: Instagram / LEVELUP MTA
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.