Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Australia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono felicissimo, perché sapevamo che la qualifica di ieri aveva rovinato un po’ le possibilità di lottare per il podio, quindi abbiamo lavorato tanto affinché ci riuscissimo. Sono contento perché ce l’abbiamo fatta, non dobbiamo dare per scontato di aver recuperato nove posizioni e di aver chiuso sul secondo gradino del podio. Sono molto orgoglioso del mio team, mi hanno dato una moto spettacolare questo weekend. Abbiamo fatto un grande lavoro, inoltre ho la febbre da ieri sera e questo rende tutto speciale il doppio. La top five in campionato è possibile, ma non abbiamo pressioni. Sapevamo dall’inizio della stagione che il potenziale fosse alto, ma ci sono stati un po’ di alti e bassi. Quindi teniamo i piedi per terra, voglio solo dare il massimo ogni giorno”.
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.