MotoGP | GP Australia 2024, Viñales: “Mi sento meglio col braccio sinistro, anche se la schiena ha iniziato a farmi male”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Ottobre 2024 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Australia 2024, Viñales: “Mi sento meglio col braccio sinistro, anche se la schiena ha iniziato a farmi male”
P300

Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Aprilia Racing) al termine del GP Australia 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“La gara è andata bene, abbiamo sfruttato al massimo il potenziale della nostra moto, ma purtroppo non è stato abbastanza. Mi sento meglio col braccio sinistro, anche se la schiena ha iniziato a farmi male. Non c’è stato un limite fisico, semplicemente non siamo riusciti ad essere abbastanza veloci”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA