NASCAR

MotoGP | GP Australia 2024, Di Giannantonio: “Credo sia la mia miglior gara dell’anno”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 21 Ottobre 2024 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Australia 2024, Di Giannantonio: “Credo sia la mia miglior gara dell’anno”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Australia 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Credo sia la mia miglior gara dell’anno, siamo andati davvero fortissimo e il podio è mancato per un pelo. Se penso alla qualifica, intendo la caduta, mi mangio le mani perché oggi avrebbe potuto essere una gara diversa. Un bel garone però, sapevamo di avere un bel potenziale. Ho perso forse un po’ di tempo nel gruppetto, ho fatto un po’ di casino con le mappe, ma quando poi mi sono sistemato, sono riuscito a mettermi in testa e a sorpassare gli altri. Guido bene, sono tornato aggressivo, veloce, ma ho gestito anche molto bene le gomme. Per il podio un po’ mi dispiace, è l’obiettivo per questo 2024 con la squadra, non era lontano oggi. In termini di performance è stato un gran weekend, devo essere ottimista: dopo la lesione, siamo riusciti a tornare in un trend di crescita, abbiamo massimizzato il nostro pacchetto tecnico e siamo tornati ad un ottimo livello ora”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi