Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (Honda Repsol) al termine del GP Australia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Oggi la nostra gara è stata piuttosto simile alle ultime; eravamo per parecchio tempo all’inseguimento durante la corsa. Probabilmente eravamo un po’ più vicini ai primi in questa gara che nelle precedenti, ma il passo di gara in generale era più lento di quel che pensavamo sarebbe stato. Di nuovo, partire così indietro in griglia rende le cose davvero dure e specialmente in un circuito come Phillip Island – c’è un sacco di turbolenza e nei primi giri bisogna essere molto precisi. Abbiamo iniziato bene il weekend qui, perciò posso notare che c’è del potenziale, ma aver mancato la Q2 ci ha davvero danneggiati. Mancano due gare al termine della stagione, noi teniamo duro”.
Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.