MotoGP | GP Australia 2022, Miller (Ducati Lenovo): “Mi sentivo davvero a mio agio ma alla curva 4, la mia curva, sono stato colpito”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
17 Ottobre 2022 - 08:30

Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (Ducati Lenovo) al termine del GP Australia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Purtroppo è stata una giornata sfortunata. Ero riuscito a rimontare abbastanza in fretta: avevamo fatto delle modifiche alla moto rispetto a ieri e mi sentivo davvero a mio agio ma alla curva 4, la mia curva, sono stato colpito da Álex Márquez e sono caduto. Sono cose che possono capitare in gara. Poi Álex è venuto da me, mi ha spiegato cosa gli era successo, e ho accettato le sue scuse. Mi spiace solo non essere riuscito a fare qualcosa di più per tutti i miei fan che sono venuti qui a vedermi oggi. È stato comunque un fine settimana incredibile e sono felicissimo di essere tornato a Phillip Island. Il lato positivo è che sia Bastianini che Aleix Espargaró oggi non hanno fatto molti punti, perciò possiamo ancora puntare al terzo posto in campionato”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO