MotoGP | GP Australia 2022, Crutchlow (Yamaha WithU): “Il mio problema è stato al primo giro, i freni non erano in temperatura”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Ottobre 2022 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Australia 2022, Crutchlow (Yamaha WithU): “Il mio problema è stato al primo giro, i freni non erano in temperatura”
P300

Seguono le dichiarazioni di Cal Crutchlow (Yamaha WithU) al termine del GP Australia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Parlando onestamente, sono un po’ deluso dal risultato ma per causa mia, ho compiuto un errore al via e sono finito precipitato quasi in ultima posizione, perciò dovevo recuperare. Il mio problema è stato al primo giro, i freni non erano in temperatura. Ho compiuto una buona partenza, sono entrato in curva 1 e sono andato largo e la moto ha cominciato a scuotere facendomi finire indietro. Ero contento del mio passo in gara, ho semplicemente continuato per la mia strada e superato alcuni piloti. Se fossi rimasto con Johann e guidato nella maniera in cui avrei dovuto guidare qui, sarei potuto stare lì dato che avevo il passo. Mi sentivo davvero bene, il miglior weekend complessivamente perciò è un peccato questo risultato, ma negli ultimi cinque giri non avevo più gomma rimasta. Ma sono piuttosto contento della moto e mi sentivo in controllo di essa, visto il tempo sul giro che stavo facendo. Ora andiamo in Malesia e proveremo con Fabio a vincere lì, perché ora tutto ciò che possiamo fare è cercare di vincere”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA