Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Australia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“E’ stato un weekend estremamente difficile ed alla fine eravamo al meglio della forma quando eravamo al momento della gara, perciò di nuovo tanto di cappello al team. Hanno compiuto un lavoro fantastico e mi hanno aiutato a racimolare alcuni punti quest’oggi. Ho compiuto una gran partenza ma entrando in curva 4 alcuni piloti si sono toccati tra di loro, si sono alzati e poi qualcuno mi ha colpito ed io sono dovuto andare lungo. Sono passato dalla top ten all’essere fuori dai primi sedici. Mi sono dovuto fare largo in classifica ed ho raggiunto il gruppo di testa, ma sapevo di esser stato aggressivo con la mia gomma posteriore. Era una gara nella quale si doveva risparmiare gomma, ma io non avevo realmente una scelta dopo quel primo giro. Ho dovuto spingere e risalire il più che potevo. Non sono affatto contento di aver terminato decimo, ma abbiamo combattuto al meglio che potevamo e prenderemo tutte le informazioni e i dati da qui per esser sicuri che non succeda più”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.