Brembo

MotoGP | GP Australia 2022, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Quando ho visto che Quartararo era out, ho cambiato il mio approccio”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Ottobre 2022 - 13:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Australia 2022, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Quando ho visto che Quartararo era out, ho cambiato il mio approccio”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Australia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono soddisfatto del terzo posto di oggi, ma la cosa più importante è che finalmente ora siamo primi in campionato. Mi dispiace solamente non essere riuscito a vincere perché ho fatto veramente il massimo. Nei primi giri ho cercato di amministrare bene il consumo delle gomme, ma verso la fine non avevo più lo stesso ritmo ed ero comunque in difficoltà con l’anteriore. Quando ho visto che Quartararo era out, ho cambiato il mio approccio e cercato solo di fare una gara intelligente, evitando rischi inutili, per cercare di trarre vantaggio dalla situazione. Il prossimo GP si correrà in Malesia, una pista dove solitamente siamo veloci, per cui ci sono tutti i presupposti per far bene anche lì”.

Immagine di copertina: Ducati Media House


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)