Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia) al termine del GP Australia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Oggi nella prima parte di gara stava andando tutto come previsto. Sono partito bene, ho sorpassato Fabio e riuscivo a stare agevolmente nel gruppo di testa. Anche quando ho fatto un piccolo errore, ho recuperato velocemente il gap facendo anche il secondo giro veloce della gara. La situazione poi ha preso una piega strana, l’elettronica ha cominciato a tagliare molta potenza e, pur forzando per recuperare in frenata, non avevo accelerazione per stare con gli altri. È un peccato, sono errori che non possiamo commettere se vogliamo lottare per il Mondiale, a maggior ragione perchè abbiamo dimostrato di avere la velocità per farlo”.
Immagine di copertina: Aprilia Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.