Brembo

MotoGP | GP Australia 2022, Aleix Espargaró (Aprilia): “L’elettronica ha cominciato a tagliare molta potenza e non avevo accelerazione”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Ottobre 2022 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Australia 2022, Aleix Espargaró (Aprilia): “L’elettronica ha cominciato a tagliare molta potenza e non avevo accelerazione”

Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia) al termine del GP Australia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Oggi nella prima parte di gara stava andando tutto come previsto. Sono partito bene, ho sorpassato Fabio e riuscivo a stare agevolmente nel gruppo di testa. Anche quando ho fatto un piccolo errore, ho recuperato velocemente il gap facendo anche il secondo giro veloce della gara. La situazione poi ha preso una piega strana, l’elettronica ha cominciato a tagliare molta potenza e, pur forzando per recuperare in frenata, non avevo accelerazione per stare con gli altri. È un peccato, sono errori che non possiamo commettere se vogliamo lottare per il Mondiale, a maggior ragione perchè abbiamo dimostrato di avere la velocità per farlo”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)