MotoGP | GP Argentina 2025, Bagnaia: “Mi manca ancora il feeling dello scorso anno, nonostante la moto sia molto simile”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Marzo 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Argentina 2025, Bagnaia: “Mi manca ancora il feeling dello scorso anno, nonostante la moto sia molto simile”
P300

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Argentina 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ho cercato di mantenere un passo costante, ma la mia strategia non ha funzionato. Quando mi ha passato Franco, ho provato a tenere il suo ritmo, ma ho fatto un po’ fatica. Sono riuscito a tornare su un passo competitivo nel finale, ma non ho avuto nessuna opportunità di sorpassarlo. È vero che abbiamo ridotto il gap, ma non abbastanza. Il passo rispetto ai primi due era simile, ma non abbastanza da finire sul podio. Mi manca ancora il feeling dello scorso anno, nonostante la moto sia molto simile, ma ci stiamo lavorando e cercheremo di fare un altro step ad Austin. Dobbiamo rimanere concentrati perché la stagione è lunga, e l’importante è finire le gare con il miglior risultato possibile”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA