Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Ducati VR46) al termine della Gara Sprint del GP Argentina 2023.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Che gara: una partenza bellissima e le prime due curve cruciali, considerato per scattavo dalla settima posizione. Sono contento, ho voltato pagina dopo Portimão ma è stata dura. Una gran battaglia con Franco, che sul rettilineo volava, con Pecco e ‘Bez’. Sono riuscito a superare Franco solo quando la gomma ha iniziato a cedere, era molto molto veloce. Domani, sulla gara lunga, tanti saranno competitivi, ci manca qualcosina, ma possiamo dire la nostra. Voglio davvero ringraziare al squadra, hanno fatto tanto, non hanno mollato e ce lo meritavamo”.
Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.