MotoGP | GP Argentina 2023, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Non dobbiamo cercare scuse: bisogna essere sempre veloci, indipendentemente dalle condizioni”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 4 Aprile 2023 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Argentina 2023, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Non dobbiamo cercare scuse: bisogna essere sempre veloci, indipendentemente dalle condizioni”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia Racing) al termine del GP Argentina 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Una brutta gara, forse la più dura e lunga da quando sono in Aprilia. E’ davvero un peccato dopo quello che avevamo dimostrato sull’asciutto, ma non dobbiamo cercare scuse: in MotoGP bisogna essere sempre veloci, indipendentemente dalle condizioni. Oggi sono partito bene, nei primi giri sono anche riuscito a tenere il ritmo del gruppo davanti. Ad un certo punto però la moto ha iniziato a scivolare tanto, nemmeno in rettilineo potevo dare gas, una sensazione molto strana. Viste anche le difficoltà di Maverick e Raùl, dovremo lavorare con gli ingegneri per capire cosa sia andato storto ed evitare che si ripeta”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA