Seguono le dichiarazioni di Álex Rins (Suzuki) al termine del GP Argentina 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono così contento di essere terzo e di poter tornare sul podio, specialmente qui in Argentina. Questo è un gran risultato, ma necessito di qualificarmi meglio per poter avere migliori chance. Non è stata una gara facile, perché il livello di tutti i piloti è così alto, bisogna stare calmi e fare sorpassi puliti. Alla fine ero vicino ai primi due piloti, ma non era possibile attaccarli. Comunque il terzo posto è grandioso e sono così entusiasta di andare ad Austin con la mente libera e di provare a ripetere la mia performance – è un’altra pista che mi piace”.
Immagine di copertina: Suzuki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.