Seguono le dichiarazioni di Andrea Dovizioso (Yamaha WithU) al termine del GP Argentina 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono davvero deluso, non mi è mai successo. Ho fatto un errore e mi sono dimenticato di disinserire il dispositivo di partenza anteriore. L’ho bloccato ma non ho mosso la leva. Dovevo muovermi per poterlo disinserire alla prima curva. Non ci ho pensato e pensavo che tutto quanto si fosse bloccato, ma quando mi sono fermato in pit lane ho realizzato che era colpa mia. Sono davvero dispiaciuto col team perché questo è qualcosa che non deve accadere, ma succede quando non si è rilassati. Non sono a mio agio, non sto guidando in una maniera pulita, non sto usando il massimo del potenziale della moto e questo mi rende teso. Si vuole fare tutto al massimo sin dalla partenza e ho fatto quest’errore. Almeno il passo era piuttosto buono nel finale ma, in ogni caso, non posso essere contento di questo weekend. Spero potremo essere più vicini ad Austin”.
Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.