MotoGP | GP Aragona 2025, Mir: “Spero davvero che questo sia un punto di svolta”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Giugno 2025 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Aragona 2025, Mir: “Spero davvero che questo sia un punto di svolta”
P300

Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine del GP Aragona 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Finalmente siamo riusciti a concludere la gara con un risultato di tutto rispetto, non credo di essermi mai sentito così per un settimo posto! Questo dimostra la situazione in cui ci siamo trovati e spero davvero che questo sia un punto di svolta, dobbiamo essere soddisfatti di ciò che abbiamo realizzato e del nostro percorso. Certo, ci sono ancora aspetti su cui lavorare e spero che [il test di, n.d.r.] lunedì ci porti qualche spunto in più per migliorare. Sono riuscito a capire ancora di più dove gli altri piloti e le moto stanno facendo la differenza. Ho dato tutto, ho usato tutti gli strumenti a mia disposizione per lottare con questi ragazzi e sono soddisfatto di aver dato il massimo”.

Immagine di copertina: Honda Media Download

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA