Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine del GP Aragona 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Montare la gomma anteriore dura è stata la scelta giusta. Sono uno che ha bisogno [di sostegno, n.d.r.] della gomma anteriore per andare più veloce e ieri ciò era un handicap. Oggi è stato fantastico: non avevamo la velocità per i primi tre; era una battaglia che avremmo perso, ma mi sono divertito molto nei primi cinque giri. Perdevamo un po’ in ingresso di curva – abbiamo bisogno di trazione e di sterzata – ma questa è stata la gara in cui abbiamo avuto un distacco minore dal vincitore. Questo è un aspetto positivo”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.