MotoGP | GP Aragona 2024, Bagnaia: “Mi sono inserito in curva con una traiettoria più esterna del solito, conscio che ci fosse un altro pilota”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Settembre 2024 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Aragona 2024, Bagnaia: “Mi sono inserito in curva con una traiettoria più esterna del solito, conscio che ci fosse un altro pilota”
P300

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Aragona 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ho approfittato del lungo di Alex per portarmi davanti a lui. Mi sono anche inserito in curva con una traiettoria più esterna del solito, conscio che ci fosse un altro pilota; quindi, è un peccato sia finita così, perché era già stato un weekend difficile fino a quel momento. Dopo un’altra partenza complessa, per le condizioni dell’asfalto in quel punto della griglia, stavo recuperando bene ed andavo molto più forte. In questo momento sono abbastanza dolorante, soprattutto alla spalla sinistra, ma non dovrebbe esserci niente di rotto. Faremo il possibile per presentarci a Misano in forma”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA