NASCAR

MotoGP | GP Aragona 2022, Pol Espargaró (Honda Repsol): “Il primo giro è stato davvero complicato, c’erano pezzi di carbonio ovunque”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Settembre 2022 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Aragona 2022, Pol Espargaró (Honda Repsol): “Il primo giro è stato davvero complicato, c’erano pezzi di carbonio ovunque”

Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (Honda Repsol) al termine del GP Aragona 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“E’ stata una gara davvero dura oggi e non avevo la velocità di cui necessitavamo per fare qualcosa di più oggi. Non mi sentivo a mio agio sulla moto per tutto il weekend ed oggi avevamo un sacco di distanza da provare a ricoprire. Il primo giro è stato davvero complicato, c’erano pezzi di carbonio ovunque e ho dovuto rialzare per evitare Taka. Stanotte andrò a casa e poi domani prenderemo l’aereo per il Giappone, perciò faremo uno switch mentale per questo viaggio. Non vedo l’ora di rivedere di nuovo tutti i tifosi giapponesi”.

Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi