MotoGP | GP Aragona 2022, Crutchlow (Yamaha WithU): “Non ho mai davvero avuto le armi abbastanza affilate per poter lottare”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Settembre 2022 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Aragona 2022, Crutchlow (Yamaha WithU): “Non ho mai davvero avuto le armi abbastanza affilate per poter lottare”
P300

Seguono le dichiarazioni di Cal Crutchlow (Yamaha WithU) al termine del GP Aragona 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Prima di tutto, è bello tornare a gareggiare e terminare la gara. Non mi aspettavo molto; sapevo di essere fiducioso del mio passo e che avrei potuto fare un buon lavoro questo weekend. Il team è felice e nel complesso lo sono anche io. Ho fatto del mio meglio, sapevo non fosse una pista grandiosa per Yamaha, non ho mai davvero avuto le armi abbastanza affilate per poter lottare ma ci ho provato ugualmente. Durante il weekend si cambia la propria mentalità per essere in grado di osservare le persone di fronte a sé e le si vuole superare. In generale siamo contenti di tornarcene con questa prima corsa dopo un anno di assenza dalle gare”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA