MotoGP | GP Aragona 2021, Dixon (Yamaha Petronas): “La gomma dura anteriore non era abbastanza in temperatura”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 13 Settembre 2021 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Aragona 2021, Dixon (Yamaha Petronas): “La gomma dura anteriore non era abbastanza in temperatura”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jake Dixon (Yamaha Petronas) al termine del GP Aragona 2021.


Leggi la cronaca

“Tutto è andato piuttosto bene durante il weekend, fino alla caduta in gara. Sentivo di non aver avuto un primo giro orrendo e riuscivo a stare con Rossi. Mi sono posizionato lì, ma poi ho avuto un problema in uscita da curva 3 nel mio primo giro e la moto si è scomposta. Sono andato fuori pista alle curve 4 e 5, ho perso circa mezzo secondo su tutti gli altri e ho provato a riprenderli. Guardando ai dati non ho fato nulla di differente, ma la gomma dura anteriore non era abbastanza in temperatura. Sono cose che s’imparano con l’esperienza, ma è stato un mio errore e voglio scusarmi col team. Voglio ringraziare il team e tutti i membri del gruppo per avermi dato quest’opportunità di svolgere due weekend con la squadra Yamaha Petronas SRT; mi sono divertito molto”.

Immagine di copertina: Petronas SRT Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.