Matomo

MotoGP | GP Aragon 2020, Quartararo (Petronas SRT): “Senza questo problema avremmo potuto lottare per un risultato migliore”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo al termine del GP Aragon 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

E’ stata una gara davvero strana. Sapevamo che il nostro passo non era il massimo ma non ci aspettavamo di finire in questa posizione. Mi aspettavo di essere ben più in alto in classifica, ma abbiamo avuto un problema con la gomma davanti. E’ la prima volta che abbiamo usato questa gomma, mi ci sentivo alla grande all’inizio nei primi tre giri, ma la pressione è diventata troppo alta. Non era possibile guidare, non avevo feeling col davanti. Sono deluso perché senza questo problema penso avremmo potuto lottare per un risultato migliore. Non è facile capire il perché ma guarderemo e ci prepareremo al prossimo weekend, quando saremo ancora qui.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE