Seguono le dichiarazioni di Álex Márquez al termine del GP Aragon 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
Onestamente non mi aspettavo di ottenere un podio partendo 11° ma sono stato in grado di recuperare bene. Mi sono trovato in una buona posizione, così abbiamo fatto ciò che potevamo. Sapevo di poterne mantenere con abbastanza cura le mie gomme per la fine della gara. Mi sono goduto ogni sorpasso, ma ero davvero al limite con la gomma davanti. Nonostante questo, è grandioso essere tornati sul podio e farlo sull’asciutto, abbiamo davvero mostrato il nostro potenziale in tutto il weekend. Dobbiamo ancora lavorare alla qualifica, ma possiamo goderci ciò che abbiamo ottenuto oggi. Voglio dire ancora grazie al team Honda Repsol per aver creduto in me, avermi supportato, guidato e per non essersi mai arreso. Mi hanno dato una moto fantastica e mi sono goduro l’intera corsa.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.