MotoGP | GP Americhe 2025, Warm-Up: Marc Marquez è il più veloce della domenica mattina

Autore: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 30 Marzo 2025 - 17:15
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Americhe 2025, Warm-Up: Marc Marquez è il più veloce della domenica mattina
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

Marc Marquez conquista il primo tempo nel Warm-Up del GP delle Americhe. Bagnaia secondo davanti a Zarco

La prima sessione del giorno è ancora nel segno di Marc Marquez. Lo spagnolo, ora pilota ufficiale Ducati, sembra imbattibile. Bagnaia, secondo, ha concluso la sessione con un distacco importante dal compagno di squadra.

La domenica del Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento del FIM MotoGP World Championship 2025, si apre con il tradizionale Warm-Up. I piloti svolgeranno qualche giro del Circuit of the Americas per completare la propria preparazione in vista della gara, che partirà nella prima serata italiana.

Marc Marquez conquista il primo tempo anche nel Warm-Up grazie ad uno straordinario 2.01.873″. Lo spagnolo è seguito dal compagno di squadra Francesco Bagnaia, distante ben 4 decimi. Conclude terzo, a oltre mezzo secondo di distacco dal primo classificato, Johann Zarco, pilota della Honda del team LCR.

Quartararo, primo dei portacolori Yamaha, è quarto al termine della mattinata. Vinales porta la sua KTM fino alla sesta posizione. In difficoltà Aprilia. Bezzecchi, migliore dei piloti di Noale, termina il Warm-Up con il quindicesimo tempo. Il distacco fra il romagnolo e Marquez è superiore a un secondo e mezzo.

I risultati del Warm Up

Media: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA