NASCAR

MotoGP | GP Americhe 2025, Morbidelli: “I primi giri sono stati un po’ di battaglia, ma poi sono riuscito ad imporre il mio passo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 31 Marzo 2025 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Americhe 2025, Morbidelli: “I primi giri sono stati un po’ di battaglia, ma poi sono riuscito ad imporre il mio passo”

Seguono le dichiarazioni di Franco Morbidelli (Ducati VR46) al termine del GP Americhe 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono soddisfatto di questa gara perché sabato avevamo avuto difficoltà, invece oggi mi sono sentito bene nonostante una partenza non ottimale. I primi giri sono stati un po’ di battaglia, ma poi sono riuscito ad imporre il mio passo. In generale il weekend è stato solido, oggi abbiamo fatto un passo in avanti. Ho sentito un grande potenziale nella gara di domenica. L’obiettivo per le prossime gare sarà continuare su questa linea positiva e provare ad avvicinarsi sempre di più alla vetta della classifica.”

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi